Numero Pagina Numero Risultati per Pagina Tipo risultati Provincia Regione Tipo struttura ricettive Tipo struttura altre Categoria vacanza Tipologia informazione Order by Language Translation
alessandra b & b
Bed and Breakfasts  
corso europa 20
cabras (OR) - 09072
Tel: 0783395016 - 3403920682
FAX:
Email: contatta
Web: www.alessandrabb.it
Mesi di apertura:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12


Lingue parlate:
English
Descrizione
La villa che ospita il “B & B Alessandra” è situata all'interno del paese di Cabras, in una zona tranquilla e dotata di ogni genere di comfort e di servizio. Davanti all' abitazione vi è un ampio parcheggio e dei giardini pubblici a cui si affaccia un portone storico detto “arco di Donna Annetta“; inoltre a pochi passi vi è un'impianto sportivo dotato di campo da calcetto, da tennis e da basket, e altalene e giochi per i bambini. L'abitazione è suddivisa in due livelli completamente indipendenti tra di loro, per permettere agli ospiti un'adeguata privacy. Le camere da letto sono tutte di tipo matrimoniale, riscaldate e climatizzate e dotate di bagno privato . La sala rustica, nella quale si serve la colazione, e dove Alessandra fra le altre cose, non mancherà di farvi degustare prodotti tipici sardi, è il luogo ideale per rilassarsi, guardare la tv o leggere un libro sul divano. Inoltre i nostri ospiti potranno passare qualche ora a navigare su Internet, grazie alla connessione ADSL. La struttura non accetta animali. Il servizio viene offerto dal mese di febbraio al mese di ottobre.
Servizi in camera
Climatizzazione
Frigorifero
Internet
Phon
Riscaldamento
Servizio
Servizi esterni
Cure termali (30 Km)
Equitazione (8 Km)
Fitness (1 Km)
Golf (20 Km)
Palestra (1 Km)
Piscina coperta (5 Km)
Tennis (1 Km)
Servizi locali
Climatizzazione
Sala lettura
sala colazione
La sala rustica, nella quale si serve la colazione, e dove Alessandra fra le altre cose, non mancherà di farvi degustare prodotti tipici sardi, è il luogo ideale per rilassarsi, guardare la tv o leggere un libro sul divano.
Altro
Nel territorio di Cabras si estende la Penisola del Sinis, che dal 1997 è un'area marina protetta, uno dei luoghi più belli e selvaggi dell'intera Sardegna, dove si possono osservare delle spiagge incantevoli, il un'angolo di paradiso dove la natura la fa ancora da padrona.