Numero Pagina Numero Risultati per Pagina Tipo risultati Provincia Regione Tipo struttura ricettive Tipo struttura altre Categoria vacanza Tipologia informazione Order by Language Translation
camping villaggio turistico la pineta
Campeggio e Villaggio turistico 
Contrada Ramitelli n.5/A
Campomarino (CB) - 86042
Tel: 0875.539402 -
FAX: 0875.539402
Email: contatta
Web: www.lapinetacamping.it
Mesi di apertura:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12


Lingue parlate:
English
Français
Descrizione
Lungo le coste del Molise, a breve distanza dal centro abitato di Campomarino Lido e a pochi chilometri da Termoli, dal Gargano e dalle Isole Tremiti, il Camping – Villaggio Turistico “La Pineta” si affaccia direttamente sul Mare Adriatico, in mezzo ad una lussureggiante vegetazione.
L’ambiente è particolarmente tranquillo e rilassante: alla privacy individuale è comunque possibile legare, a propria scelta, indimenticabili momenti di socializzazione, simpaticamente organizzati dalla fantasia dello staff di animatori.
Dall’area del camping village si accede direttamente alla spiaggia, ampia e sabbiosa, che garantisce vasti spazi per le attività sportive e per il divertimento, ma anche per la tranquillità di chi ama la libertà e la riservatezza.
Il Camping – Villaggio Turistico "La Pineta" dispone di circa 150 piazzole per tende o caravan e di nuovissimi bungalow, sia in muratura che in legno, da 3 - 6 posti-letto. E' dotato, inoltre, di market, bar, ristorante, pizzeria, locale ritrovo, campo da tennis e di calcetto, campo da bocce e di beach-volley, ping-pong, pista da ballo, parco giochi per bambini.
Nelle immediate vicinanze è possibile trovare negozi di ogni genere, dancing, discoteche, complessi polisportivi, parchi di divertimento acquatici.
…VIVERE IL MARE SENZA RINUNCIARE ALLO SVAGO E AL DIVERTIMENTO, MA ANCHE AL RIPOSO E ALLA TRANQUILLITÀ È LA PREROGATIVA DI CHI SCEGLIE UNA VACANZA AL CAMPING – VILLAGGIO TURISTICO “LA PINETA”.
Su litorale di Campomarino Lido, a 2 Km dal centro abitato, si estende per circa 25.000 mq, in mezzo ad una lussureggiante vegetazione di pini e macchia mediterranea, il Camping – Villaggio Turistico "La Pineta".
Disteso in riva al mare, su una spiaggia incantevole di finissima sabbia dorata e circondata da dune costiere che, uniche in Italia, costituiscono uno scrigno di bellezze naturalistiche e la testimonianza di un ecosistema ancora integro, il Camping – Villaggio Turistico "La Pineta" è l’ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in modo rilassante, in un ambiente familiare, a diretto contatto con la natura e con il mare limpido e pulito di Campomarino, famosa per la sue acque cristalline, da anni insignita della BANDIERA BLU europea. La ricca vegetazione, che è l'elemento caratteristico del nostro camping village, accoglie gli impianti e i servizi, e li inserisce in un ambiente naturale estremamente suggestivo e funzionale.
In questo contesto, alla privacy individuale, assicurata dalla opportuna distribuzione dei bungalows, delle tende e delle roulottes, è possibile legare momenti di socializzazione da trascorrere al ristorante, in pizzeria, al bar, sui campi da tennis, calcetto, beach-volley e bocce.
La particolare cura delle strutture e la razionale disposizione di tutti i servizi consente anche agli ospiti più esigenti di trascorrere le vacanze all'insegna del divertimento e del comfort.
Il Camping – Villaggio Turistico "La Pineta" dispone di circa 150 piazzole per tende o caravan e di nuovissimi bungalow, sia in muratura che in legno, da 3 - 6 posti-letto, modernamente arredati, con bagno interno completo di doccia ed acqua calda, angolo cottura attrezzato con stoviglie ed accessori, tv color e veranda.
Inoltre è dotato di market, bar, ristorante, pizzeria, locale ritrovo, campo da tennis e di calcetto, campo da bocce e di beach-volley, ping-pong, pista da ballo, parco giochi per bambini.
Nelle immediate vicinanze è possibile trovare negozi di ogni genere, dancing, discoteche, complessi polisportivi, parchi di divertimento acquatici.
Una spiaggia accogliente e il clima favorevole del nostro litorale, saranno la cornice ideale per chi sceglie di servirsi della nostra organizzazione.
La lunga esperienza nel turismo dell'aria aperta e la continua ricerca di soddisfare i bisogni dei graditissimi ospiti rendono la vacanza in questa struttura un momento indimenticabile.







Servizi in camera
Frigorifero
Internet
Servizio
Telefono
TV
Servizi aggiuntivi
Animazione
Bici a disposizione
Lavanderia
Parcheggio
Spiaggia privata
Servizi esterni
Bocce (0 Km)
Equitazione (2 Km)
Palestra (2 Km)
Piscina (2 Km)
Tennis (2 Km)
Servizi locali
Bar
Cucina tipica
Pizzeria
Ristorante
Sala giochi
Sala giochi bambini
Sala TV
Altro
C’è poi la fantasia dello staff di animatori che dispone del vostro tempo libero dall’alba al tramonto, dal risveglio muscolare ai tornei e ai corsi di balli latino-americani, di salsa e merengue, fino alle serate tutte all’insegna del relax e del divertimento.
Per mantenervi in forma potrete scegliere tra bicicletta, tennis e passeggiate sulla spiaggia lunghissima, tra le affascinanti dune costiere ancora incontaminate, oppure potrete partecipare ai tornei di calcetto, bocce e ping-pong. In riva al mare, poi, vi attendono il beach-volley, l’acqua gym e l’aerobica.
Se invece volete rilassarsi con la lettura di un libro o ascoltando musica potrete restare tranquillamente all’ombra delle vostre piazzole, in pineta, nei bungalow oppure sotto l’ombrellone a prendere il sole, senza che nessuno turbi la vostra tranquillità. Con il nostro servizio di miniclub sono assicurati la serenità e il divertimento dei vostri bambini insieme alla tranquillità dei genitori.
Sui visi dei vostri bambini osserverete sorrisi bellissimi ed espressioni di gioia. Dai castelli di sabbia, ai giochi in spiaggia, agli spettacoli serali, alle giornate di festa e di giochi in piazza interamente dedicate a loro, una vacanza così è di quelle che i vostri bambini ricorderanno per molto tempo. Se poi volete evadere per qualche ora dalla tranquillità del nostro camping village, saremo in grado di proporvi numerose ed interessanti escursioni organizzate. Percorrendo soltanto poche decine di chilometri, è infatti possibile visitare l’entroterra molisano ricco di tradizioni e preesistenze archeologiche quali ALTILIA e PIETRABBONDANTE, oppure fare suggestive gite alle ISOLE TREMITI e sul promontorio del GARGANO. Per la gastronomia è facilmente raggiungibile TERMOLI, antico e caratteristico borgo marinaro, oggi il più importante centro costiero del Molise, oppure spingersi verso l’interno per scoprire i sapori genuini dell’antica tradizione contadina.